CORSO PROFESSIONALE E QUALIFICATO DI PIZZAIOLO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE CAMPANIA

Il futuro è nelle tue mani: diventa pizzaiolo professionista.
Ami l’arte della pizza e sei in cerca di lavoro?
Hai solo il diploma di terza media?
Hai un diploma di scuola superiore ma vuoi trasformare la tua passione in un lavoro?
Vuoi specializzarti ed ottenere una certificazione riconosciuta dalla regione Campania, valida sul territorio nazionale e internazionale?
Vuoi aprire direttamente una pizzeria?

Ora puoi con l’unico corso presente in provincia di Salerno e uno dei pochi in tutta la Regione, grazie ad ASFEL SRL, Ente di Formazione e Orientamento di Angri Accreditato dalla Regione Campania Cod. Ente:01619.
Potrai finalmente seguire un CORSO DI PIZZAIOLO REGIONALE: ore corso 600.
Corso di Formazione Professionale autorizzato dalla Regione Campania: n. 00336309 del 18/01/2019 D.D. n. 715 del 20/06/2018.
Il corso prevede 360 ore svolte con lezioni teorico-pratiche in aula e 240 ore di stage direttamente in pizzeria. Il corso è aperto a tutti senza limiti di età e provenienza, posti limitati.
Tipologia di attestazione conseguita:
“CERTIFICATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE PER PIZZAIOLO”, previa ammissione e superamento di un esame finale da parte di una Commissione Regionale .
A coloro che avranno frequentato almeno l’80%delle ore e che avranno superato l’esame finale da parte di una Commissione Regionale verrà rilasciato “certificato di qualifica professionale per pizzaiolo”

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI: NON TUTTI GLI ENTI REGIONALI HANNO L’AUTORIZZAZIONE A FARE IL CORSO DI PIZZAIOLO REGIONALE.
TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE POSSONO ESSERE RICHIESTE A CONFESERCENTI ANGRI, PARTNER CONVENZIONATO DELL’ENTE, CHIAMANDO IL NUMERO 3387665800

Se invece, senza impegno vuoi informazioni tramite mail, compila il modulo sottostante in maniera completa.

Please follow and like us: